venerdì 17 giugno 2011

Un nuovo corso...

Dopo la bellezza di 4 anni mi decido finalmente a prendere in mano questo blog e infondergli la vita!
Dopo 4 anni di mancanza cronica di tempo, accumularsi inesorabile di cose da fare, cose da scrivere, cose da leggere, il lavoro, la rivista, la vita di tutti i giorni e via di seguito... dicevo, dopo quasi un lustro di cambiamenti e dispersione di energie mi sono fermata un attimo
...a guardare indietro per vedere la strada percorsa e a sbirciare avanti, curiosa come sempre.

E qui ferma sento il bisogno di mettere dei punti, fermi anche loro.
Verba manent e quindi è ora di mettersi a scrivere!

Bracciale in Chainmail e Quarzo Fumè (foto N.Pezzotta)

Non prometto di postare regolarmente, sono sicura che a breve sarò di nuovo travolta dal ciclone, ma prometto di postare ogni tanto, anche solo per mio appunto personale.

Siccome sono casinista e incasinata, pigra e iperattiva, o tutto o niente, mica mi accontento di un solo blog. Ne apro 2!

Qui, il blog serio, parlerò delle mie creazioni, del mio lavoro e di tutto quello che ci gira attorno (anche se difficilmente userò un tono serio)
http://manicreative.blogspot.com/

Nel blog gemello invece ci sarà spazio per il resto di me, i passatempi, i troppi interessi, i troppi libri ancora da leggere tutti a prendere polvere in libreria, le cose che mi divertono o che mi fanno arrabbiare. Senza troppe censure insomma.
http://chmarc.blogspot.com/

Ok, si parte. Buon viaggio
Chiara

Disclaimer: Odio la punteggiatura e lei odia me, e si vede.

Nessun commento: