mercoledì 22 giugno 2011

Non c'è come aprire un blog...

... per ritrovarsi senza niente da dire!

Beh, proprio niente niente no, avrei mille argomenti ma tutti lunghetti ed impegnativi... e questa settimana è gia abbastanza complicata e frenetica per riuscire a trovare il tempo e la concentrazione necessaria per ragionare e scrivere.

Ma non voglio nemmeno abbandonare intonso il blog troppo a lungo, che altrimenti diventa subito una brutta abitudine (mi devo dare una disciplina!).

Così vorrei almeno rendere merito a 2 creative:

La prima è Roberta, in arte Mairi, ci siamo conosciute la bellezza di 8 anni fa in occasione della prima edizione di Miniaturitalia, la fiera italiana di miniature e case di bambola. Prima i nostri contatti erano stati solo virtuali sulla lista di Caseinminiatura e già così mi era rimasta simpatica! Ma conoscerla di persona e sentirla parlare è stato ancora meglio!!
Bravissima, simpatica e disponibile... adoro i suoi lavori e adoro il suo gusto fantasy  e i suoi draghi.

Così, quando il giorno prima del mio compleanno ha listato in Etsy un draghetto l'ho visto come un segno del destino!
(credo di aver anche urlato "MIO!!" mentre cliccavo su acquista!)

Ed eccolo qui, in tutta la sua fimosa bellezza, "Eating the Future":



Per conoscere e seguire Mairi:
Il suo blog: http://mairitales.blogspot.com/
il suo negozio Etsy: http://www.etsy.com/shop/mairitales?ref=pr_shop

La seconda creativa è Betti, la conosco da poco, solo da quando ha iniziato a collaborare con Fashion Gems Magazine. Mi piacciono molto i suoi lavori a peyote! sono sempre molto fini ed eleganti ...e poi sono spesso viola!
Betti ha iniziato a creare anche bijoux in chainmail e per me, che adoro la chain, è sempre una gioia vedere le nuove appassionate spuntare qua e là!!!

Per festeggiare il suo nuovo blog Betti ha lanciato un giveaway e ho partecipato, il mio primo giveaway! e ho pure vinto!!!

 In premio un bellissimo segnalibro con la stellina celtica in chainmail:

Segnalibro perfettamente abbinato a Polaris !!!!


Per vedere le meraviglie create da Betti: http://betti-bijoux.blogspot.com/

Betti spero di poterti conoscere presto "dal vivo" !!!!

Ed ora che mi sono adeguatamente vantata di queste due bellissime acquisizioni della mia collezione di cose mooolto carine.... buona serata!!!

3 commenti:

Mairi ha detto...

Chiara grazie, sei stata carinissima! :D Che belle parole e mi hai messo nello stesso post di un'artista che non conoscevo ma che crea (ho visitato il suo blog) delle vere bellezze :D
Ci si rivede in rete :* :D

elsa iacchetti ha detto...

Sono nuova... ma da oggi ti seguirò spesso. Ho già messo il tuo fra i miei blog preferiti e mi auguro di poterti seguire spesso. Mi piace fare la pittura country, i gioielli, cucito creativo insomma non mi piace strare con le mani ferme...
Ciao un caro saluto
Elsa

Free Precious Style ha detto...

Ciao Chiara, potrei dire ." Mi manda Betti".Così:) Infatti siamo amiche di blog da poco ,ma creando bijoux entrambe, vado a trovarla.Mi ricordo molto bene di quando ho creato ilmio blog e quanto era difficile all'inizio farsi conoscere e creare " movimento", al suo interno.Ti faccio un in bocca al lupo per la tua nuova avventura. Un abbraccio . Natasha